Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 59 €
Reso Semplice E Gratuito Entro 30 Giorni

Politica Sulla Riservatezza



Raccogliamo informazioni da e su di te.

Raccogliamo informazioni di contatto. Ad esempio, potremmo raccogliere il tuo nome e indirizzo e-mail se ti registri sul nostro sito o per il Club. Potremmo anche raccogliere il numero di telefono e l'indirizzo postale se effettui un acquisto. Potremmo anche raccogliere queste informazioni se partecipi a un concorso oa una lotteria. 

Raccogliamo informazioni demografiche. Potremmo raccogliere informazioni come sesso ed età. Potremmo anche ritirare il tuo codice postale. Potremmo raccogliere questo quando ti impegni con i nostri siti Web, il Club o contattaci. Se sei un socio del Club, raccogliamo la tua data di nascita e il tuo anniversario se ce li fornisci. 

Raccogliamo informazioni di pagamento. Ad esempio, raccogliamo il numero della tua carta di credito se effettui un acquisto

Raccogliamo informazioni inviate o pubblicate. Ad esempio, raccogliamo recensioni e domande sui prodotti che pubblichi sul nostro sito. Raccogliamo anche informazioni quando ci contattate. 

Raccogliamo altre informazioni. Se utilizzi il nostro sito Web, potremmo raccogliere informazioni sul browser che stai utilizzando. Potremmo guardare da quale sito provieni, o quale sito visiterai quando ci lasci. Raccogliamo queste informazioni utilizzando gli strumenti di tracciamento descritti di seguito. Per controllare questi strumenti, leggi la sezione "Le tue scelte". 

Raccogliamo e conserviamo le informazioni personali che ci fornite, anche attraverso il sito web, nei nostri negozi ed eventi e nelle comunicazioni con il nostro servizio clienti. Combiniamo le informazioni che riceviamo da o su di te attraverso uno qualsiasi di questi canali e le usiamo e le rendiamo pubbliche in conformità con la presente informativa.

In generale, puoi utilizzare e visitare il nostro sito Web senza inviare alcuna informazione personale; tuttavia, al fine di utilizzare e accedere a caratteristiche specifiche, ti verrà chiesto di inviare le tue informazioni personali. Per informazione personale si intendono le informazioni che possono essere utilizzate per identificare, contattare o individuare prontamente una persona e possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, nome completo, data di nascita, e-mail, indirizzo fisico, numero di telefono e sesso. Potremmo anche dedurre la tua posizione generale in base all'indirizzo IP del tuo dispositivo, che usiamo per personalizzare i contenuti che ti sono stati forniti sul sito Web e nelle email che ti abbiamo inviato.

Quando effettui pagamenti tramite il sito web, è necessario fornire informazioni sul conto finanziario, come il numero della carta di credito, ai nostri fornitori di servizi di terze parti. Non raccogliamo né memorizziamo tali informazioni, ma riceveremo informazioni sulle transazioni completate che non includono i numeri delle carte di credito.

In alcune aree del sito Web, potrebbe essere richiesto di fornire informazioni personali in relazione alla registrazione per i messaggi di comunità (ad esempio, chat o bacheche elettroniche), suggerimenti, domande di lavoro o richieste di assistenza clienti, tra le altre ragioni. Quando eseguiamo un concorso o una lotteria su o relativi al nostro sito web, sarà accompagnato da una serie di regole. Le regole relative a ciascun concorso / concorsi a premi specificheranno in che modo le informazioni raccolte dall'utente per l'iscrizione verranno utilizzate e divulgate, se diverse da quelle descritte nella presente Dichiarazione.

Internet non è sicuro al 100%. Non possiamo promettere che il tuo utilizzo dei nostri siti sarà completamente sicuro. Ti invitiamo a usare cautela quando utilizzi Internet. Ciò include non condividere le password e utilizzare regolarmente software antivirus. Conserviamo le informazioni personali purché siano necessarie o pertinenti per le pratiche descritte in questa Informativa. Conserviamo inoltre le informazioni come altrimenti richiesto dalla legge.



Archiviamo informazioni sia all'interno che all'esterno degli Stati Uniti.

Le informazioni che raccogliamo possono essere memorizzate all'interno e all'esterno degli Stati Uniti. Se vivi al di fuori degli Stati Uniti, comprendi e accetti che potremmo trasferire le tue informazioni negli Stati Uniti. Questo sito è soggetto alle leggi degli Stati Uniti, che potrebbero non offrire lo stesso livello di protezione di quelli del tuo paese.

 

Potremmo collegarci a siti o servizi di terzi che non controlliamo.

Se fai clic su un link a un sito di terze parti, verrai indirizzato a un sito Web che non controlliamo. Questa politica non si applica alle pratiche sulla privacy di quel sito. Leggi attentamente l'informativa sulla privacy di altri siti Web. Non siamo responsabili per questi siti di terze parti.



Sentiti libero di contattarci se hai altre domande.



Potremmo aggiornare questa politica.
Di volta in volta, potremmo modificare le nostre politiche sulla privacy. Ti informeremo di eventuali modifiche sostanziali alla nostra Politica come richiesto dalla legge. Pubblicheremo anche una copia aggiornata sul nostro sito web. Si prega di controllare periodicamente il nostro sito per gli aggiornamenti.